Q: |
Come si effettua un ordine? |
A: |
Effettuare un ordine è facile ed intuitivo. Basta inserire i prodotti nel carrello della spesa,
proprio come in un negozio normale, ma con il vantaggio che non c'è bisogno di spingerlo.
Una volta che il carrello è pieno, puoi andare alla cassa.
Dovrai compilare con i tuoi dati l'apposita tabella e , sino alla fine, le indicazioni che ti saranno inviate
man mano in modo compeltamente automatico.
In ogni caso, se hai dei dubbi inviaci una email a: info@braggiovini.it |
|
Q: |
Posso far recapitare la merce ad un'altra persona? Voglio fare un regalo |
A: |
Certamente. Braggio Vini farà tutto quanto nelle Sue possibilità affinche
il tuo regalo sia un "regalo speciale".
In questo caso, in fase di registrazione, nei campi destinati all'indirizzo di spedizione,
specifica i dati del destinatario e nelle note indica che si tratta di un regalo.
Al resto pensiamo noi. A consegna effettuata riceverai una E-mail di conferma. |
|
Q: |
Vorrei aggiungere un bigliettino al mio ordine per un regalo. |
A: |
Il tuo desiderio è un ordine. Hai due possibilità :
Se vuoi scriverlo di tuo pugno, invia il biglietto a :
Braggio Vini di Francesco Braggio
Cascine Bosco n.7 - Fraz Zenevreto 15020 - Mombello Monferrato (AL)
In alternativa, in fase di compilazione dell'ordine,
troverai uno spazio NOTE dove poter scrivere il contenuto del tuo biglietto.
Lo copieremo integralmente e verra' allegato al tuo regalo. |
|
Q: |
Come posso effettuare il pagamento? |
A: |
Il pagamento potrà essere effettuato in contrassegno o con bonifico bancario anticipato.
Per maggiori dettagli consulta la pagina "Condizioni di Vendita" |
|
Q: |
Posso pagare con assegno? |
A: |
No, spiacente, non accettiamo assegni, siano essi circolari o bancari |
|
Q: |
Cosa succede in caso di rottura della merce? |
A: |
La nostra merce arriva praticamente sempre intatta perche' curiamo molto l'imballaggio.
Certo, si potrebbe verificare una rottura.
In questo caso, sei pregato di accettare il collo dichiarando sulla bolla del corriere :
"Accettato con riserva di verifica del contenuto".
Una volta aperto il pacco, controlla la merce ed inviaci una E-mail riferendo l'accaduto.
Immediatamente ti contatteremo e provvederemo a sostituire il prodotto e/o a trovare insieme
la migliore forma di rimborso. Comunque, ritengo doveroso segnalare che, qualora dovesse verificarsi una rottura,
il Corriere ci chiede preventivamente se restituire il collo al mittente o portare a termine la consegna.
Quindi, non avere timori. Da noi, òa soddisfazione del cliente è di fondamentale importanza. |
|
Q: |
Come trattate i dati sensibili? |
A: |
I dati sensibili sono trattati in modo elettronico e cartaceo dal titolare, il Sig. Francesco Braggio,
nel pieno rispetto della vigente normativa. I dati non saranno mai ceduti, venduti e/o affittati a terze parti
non connesse alla nostra azienda. Le uniche parti connesse alla nostra organizzazione sono il corriere che si
occupa della spedizione.
L'unico scopo dell'acquisizione di tali dati è quello di poter svolgere l'attività. |
|
Q: |
Comunicate a Vostri partner il mio indirizzo E-Mail? |
A: |
Assolutamente no. Braggio Vini è contraria, nel modo più assoluto, al fenomeno "SPAM".
La tua casella di posta elettronica è richiesta soprattutto per poter inviare conferme di registrazione,
conferme di ordini, eventuali nostre newsletter. |
|
Q: |
Ho delle vecchie bottiglie di vino che vorrei vendere. Le acquistate? |
A: |
Purtroppo no. |
|
Q: |
Vorrei visitare la Vostra cantina. E' possibile? |
A: |
Siamo sempre aperti, anche i weekend e i festivi. Organizziamo periodicamente visite guidate
ai vigneti e degustazioni dei nostri vini accompagnati da prodotti tipici locali.
Chiamaci per accordarci allo 0142/79843 oppure 380/5038969 e ti prepareremo una degustazione dei nostri vini
Sul nostro sito, alla pagina DOVE SIAMO troverai tutte le indicazioni per raggiungerci.
Partecipiamo anche ad eventi come "Cantine Aperte" (fine maggio) e "Benvenuta Vendemmia"
|
|
Q: |
Vendete il vino sfuso ? |
A: |
Certo, noi vendiamo i vini sfusi (ad esclusione del Dulcis e dei vini affinati in barrique).
Chiamaci per accordarci allo 0142/79843 oppure 380/5038969. Possiamo effettuare anche per lo sfuso la consegna a domicilio.
|